Detective Conan Wiki
Advertisement

Osamu Kamei (亀井 修 Kamei Osamu) era un produttore cinematografico famoso per aver partecipato ai film di Gomera anche se odia davvero Gomera e ha deciso di porre fine a quei film ma è stato ucciso da Shugo Matsui.

Aspetto[]

Osamu era un uomo anziano di media statura e, oltre ad avere un colorito molto pallido, ha i capelli corti, lisci, neri con un ricciolo davanti che ricorda quello di Sango Yokomizo; Il suo viso presenta una forma allungata, numerose rughe sulla fronte, il naso prominente e le orecchie grandi, così come i suoi piccoli occhiali di metallo grigio. Di solito indossa una giacca grigia, una camicia bianca, una cravatta marrone, pantaloni grigi e scarpe nere.

Personalità[]

Osamu era una persona molto avida e con un modo di recitare molto freddo, questo si mostra perché vuole cancellare i film di Gomera che già lo annoiano nonostante abbia una grande fama, ha persino inventato le voci degli attori per generare disturbi a tempo da registrare ; È anche arrivato per sminuire tutti tranne i due attori principali che li volevano per un nuovo film e strofinavano gli altri che erano inutili.

Storia[]

Gomera mata a Osamu

Osamu viene ucciso da Gomera.

Osamu appare durante la registrazione dell'ultimo film di Gomera per avvertire Shugo e Tonomi Sakaguchi che interpreteranno rispettivamente un assassino e un poliziotto nel nuovo film che sta preparando; in quel preciso momento dice agli altri che possono andare a vedere il film di Gomera nella sala audiovisiva. Poi appare nella sala riprese guardando l'orologio da quando è stato con una persona ma al suo posto compare Gomera che lo accoltella senza pietà, dopo una dura indagine si scopre che è stato ucciso da Shugo travestito da Gomera poiché Osamu voleva finire i film de Gomera e hanno inventato una voce secondo cui Shugo odiava interpretare il famoso mostro nei film.

Gallery[]

Advertisement