Detective Conan Wiki
Advertisement

Phillip (フィリップ, phillip) è il principino di Ingram e figlio di Selizabeth.

Aspetto[]

È un bambino con un viso piccolo, magro, rotondo, occhi azzurri e capelli biondi corti. Indossa una camicia bianca, una giacca blu, pantaloni eleganti bianchi e cravatta viola.

Personalità[]

È un bambino gentile e un po 'triste che cerca l'accettazione da sua madre; È anche molto coraggioso mentre va alla ricerca del ragazzo Kaito per recuperare la gioia del paese.

Storia[]

Selizabeth y Phillip abrazo

Phillip abbraccia sua madre.

Nella sua prima apparizione informa l'ispettore Ginzo Nakamori e sua madre di qualcosa di strano nel Cristallo Madre. Poi, quando Aoko e Kaito sono nella sala da pranzo, Phillip dice loro che sua madre era molto brava ma è diventata severa con la morte di suo padre.

Quando Selizabeth lo sente, si arrabbia molto e porta Phillip fuori dal posto. Triste, Phillip va nella sua stanza, poi incontra Conan e iniziano a parlare di Kaito Kid.

Mentre Kaito Kid è sul tetto del treno con il cristallo madre, dietro Phillip appare la pretesa di restituire il gioiello. In quel momento Snake e attacca Phillip da dietro.

Quando Phillip torna da sua madre, le dice tutto e lei lo infastidisce con uno schiaffo, ma è felice perché sta bene (lì le dà un'abrasione).

Alla fine del viaggio Kaito restituisce il gioiello e la regina e Filippo arrivano sani e salvi ad Osaka.

Advertisement