Detective Conan Wiki
Advertisement

La Prefettura di Tottori (鳥取県, Tottori-ken ) si trova a Honshu, la più grande delle quattro isole principali del Giappone , nella regione di Chugoku. È noto per le dune di Tottori , il più grande sistema di dune di sabbia del Giappone, e per il monte Daisen, la vetta più alta dei monti Chūgoku.

In Detective Conan , il caso del mostro della villa dei ragni di Tottori e il Giro del mistero 2015 si svolgono nella Prefettura di Tottori.

Relativo a Detective Conan[]

Eventi in Prefettura di Tottori[]

Le dune di sabbia di Tottori nell'anime

Le dune di sabbia di Tottori nell'anime.

Nel canone , la Prefettura di Tottori viene visitata solo una volta, quando Conan e Heiji indagano sul caso maledetto della Regina Ragno nel maniero della famiglia Takeda .

Misae Yamamura vive a Yazu, nella prefettura di Tottori. Il tuo prefisso 0858 suona come l'indirizzo email del capo dell' organizzazione nera .

A causa di un pasticcio con Chosuke Takagi , Wataru Takagi crede brevemente che dovrebbe essere trasferito nella prefettura di Tottori.

Il Mystery Tour 2015 si svolge nella Prefettura di Tottori. Negli episodi associati 801 e 802 , Conan, Ran e Kogoro visitano le dune di sabbia di Tottori e un museo della sabbia a Tottori. A Kurayoshi, prima visitano lo Shirakabe Dozogun Akagawara e poi i magazzini Edo e Meiji. Gli agenti di polizia inquirenti sono Katsuhiko Yamane e Ryo Okamoto .

Luoghi di azione nella Prefettura di Tottori[]

In questa sezione sono elencate le località che si trovano nella Prefettura di Tottori.

descrizione tipo posizione regione nazione nel manga nell'anime
Estate, famiglia Takeda edificio (residenza) sconosciuta Prefettura di Tottori Giappone Volume 25: Capitolo 246 Episodio 166

Personaggi della Prefettura di Tottori[]

Misae Yamamura-0

Misae Yamamura è della Prefettura di Tottori.

  • Miyuki Shioya
  • Chie Takeda
  • Emi Takeda
  • Nobukazu Takeda
  • Ryuji Takeda
  • Sai Takeda
  • Yoko Takeda
  • Yuzo Takeda
  • Roberto Taylor
  • Misae Yamamura
Advertisement