Detective Conan Wiki
Advertisement

Reiko (礼子 Reiko) è un'amica di Hitomi che l'ha accompagnata al parco divertimenti dove Hitomi in seguito uccide Kishida.

Aspetto[]

Reiko è un'adolescente di media altezza, con lunghi capelli neri e lisci; La sua faccia è rotonda, ha diverse lentiggini, ha orecchie grandi, naso piccolo e arrotondato, bocca piccola e occhi grandi. Di solito indossa un maglione rosso, pantaloni neri, scarpe nere e uno zaino blu. Come accessori indossa occhiali rotondi, grandi e neri.

Personalità[]

Reiko è molto amichevole, la prova di ciò è che è un'amica di Hitomi, Kishida e Aiko nonostante i problemi di coppia che hanno avuto tra di loro. Anche se è stata anche molto sorpresa quando è stato scoperto che Hitomi ha ucciso il marito di Aiko e persino pianto accanto a lei.

Storia[]

Reiko llorando

Reiko piange per la morte di Kishida.

Reiko andò con Hitomi, Kishida e Aiko alle montagne russe nella Terra Tropicale, quando incontrò Shinichi Kudo fu molto sorpresa poiché riuscì a dedurre che Hitomi faceva ginnastica semplicemente toccandogli le mani. Quindi cavalca le montagne russe con i suoi amici (più precisamente alla destra di Hitomi), con i due uomini in nero e con Shinichi e Ran Mori.

Reiko montada en el juego

Reiko montato nel gioco.

Durante il viaggio inizia a urlare quando scopre che la testa di Kishida è stata tagliata, quando scende è molto scioccato dal modo in cui Kishida è morto e menziona persino che è spaventoso. Quando la polizia dice che l'assassino era Aiko, pensa che questa versione sia perché era la persona con le strutture più facili per ucciderla. Ma quando Shinichi scopre che Hitomi è l'assassino di Kishida, cerca di proteggerla a tutti i costi fino a quando non riesce a prenderlo e inizia a piangere inconsolabilmente. Reiko ha ignorato il fatto che Hitomi e Kishida se ne fossero andati, quindi è anche sorpreso quando lo scopre.

Advertisement