Detective Conan Wiki
Advertisement

Rumi Wakasa è una insegnante della scuola elementare Teitan.

275px-Rumi Wakasa Profile

Storia[]

A causa dell'aumento del numero di studenti trasferiti alla scuola elementare Teitan nell'ultimo anno, hanno assunto nuovi insegnanti. Rumi è il nuovo vice insegnante della classe di Conan. Persona molto enigmatica, Kuroda è sorpreso di vederla. Appare seduta con delle cicatrici sul braccio mentre guarda la lista delle persone a cui è stato somministrato l'APTX4869 e successivamente mentre chiede ad Ai se ha mai visto Shinichi Kudo. Compare inoltre con Kuroda e Wakita mentre mandano un messaggio e subito dopo Bourbon lo riceve firmato da Rum, facendoci intendere che Rum potrebbe essere uno dei tre.

Personalità[]

La sua personalità sembra essere quella di un insegnante ben intenzionata ma davvero goffa e incapace. Si avvicinò ai Detective Boys per il motivo che aveva paura del vecchio magazzino della scuola e aveva bisogno che venissero con lei. Tuttavia, una volta fuori dalla vista dei Detective Boys, la sua personalità è cambiata radicalmente in quella di un abile combattente con una faccia spaventosa, in cui ha reso incoscienti tre assalitori con una scopa.

Advertisement