Detective Conan Wiki
Advertisement

Sasaki (佐々木, Sasaki) è un avvocato professionista è il segretario di Reiko Kujo.

Aspetto[]

Sasaki sembra essere un uomo abbastanza alto con un tono di pelle chiara, occhi neri e capelli corti neri che sono costantemente pettinati all'indietro con tre ciocche sciolte che gli pendono sulla fronte. Inoltre, di solito viene visto indossare tute da lavoro ogni volta che si esibisce in tribunale.

Personalità[]

Sasaki è una brava persona diligente che raramente viene vista interagire con gli altri.

È stato chiaramente inteso che Sasaki è infatuato di Reiko. Tuttavia, è attualmente sconosciuto se ricambia i suoi sentimenti.

Storia[]

Sasaki è un giovane avvocato professionista che ha studiato giurisprudenza in un'università sconosciuta a Tokyo.

Sasaki è il sostituto procuratore presso il tribunale distrettuale di Tokyo che spesso accompagna Reiko quando si esibisce a corte. Con il suo aiuto, Reiko ha promesso di sconfiggere il suo rivale, Eri Kisaki, ogni volta che si presentava un'opportunità.

Come segretario legale di Reiko Kujo, gestisce le telefonate, le visite, la pubblicità e molti altri programmi di cui Reiko non può necessariamente occuparsi.

Advertisement