Detective Conan Wiki
Advertisement

Shinobu (忍, Shinobu) fu l'ex fidanzata di Teruhiko Kasuga che cercò di assassinarla dandole una soda con un sonnifero nella Grotta collegata al lago ma fu salvata dai Giovani Detective.

Aspetto[]

Shinobu è una giovane donna di circa vent'anni che ha un'elegante carnagione di media altezza e che oltre ad avere i capelli lunghi (separati da ciocche), castani e lisci, ha un tono biancastro della pelle un po 'abbronzato dal sole; dalla sua faccia risalta i suoi grandi occhi neri, il suo naso dritto, le sue grandi orecchie e la sua grande fronte. Di solito si veste con un bikini rosa e strisce bianche; È stato anche visto indossare una canotta rosa, una gonna lunga rosa scuro con stelle gialle e sandali bianchi.

Personalità[]

Shinobu è una persona molto pacifica che cerca sempre di mantenere un'atmosfera pacifica di pace e quindi di evitare discussioni, va notato che è una persona molto tranquilla che è in grado di spaventare e urlare da qualsiasi shock. È anche molto fiduciosa al punto che è in grado di andare in una grotta buia perché qualcuno di cui si può fidare e bere da una bottiglia senza conoscerne il contenuto.

Storia[]

Teruhiko le da una bebida a Shinobu

Shinobu beve il contenuto della bottiglia che Teruhiko gli dà.

Shinobu appare per la prima volta nella barca di Teruhiko spaventato perché sta guidando a una velocità eccessivamente elevata, quando Ran Mori e i Giovani Detective League sono quasi investiti, si scusa per l'atteggiamento del suo partner ma è umiliato da lui; una volta sulla spiaggia i ragazzi trovano una bottiglia con una carta in rilievo di Shinobu e decidono di cercarla. Shinobu è in una grotta incosciente ma che dopo aver riacquistato conoscenza aiuta i ragazzi a uscire da lì, Shinobu spiega alla lega giovanile che Teruhiko l'ha portata qui per immergersi ma quando ha bevuto dalla bottiglia di Teruhiko è svenuta e con una pietra ha scritto la nota con la carta della bottiglia per lasciarla cadere in mare; infine, quando escono dalla grotta, Teruhiko si prepara a uccidere tutti, incluso Goro Mori, ma grazie all'apparizione di Ran Mori e del nonno della spiaggia, riesce a salvarsi.

Advertisement