Detective Conan Wiki
Advertisement

Shintaro Chaki (茶木 神太郎 Chaki Shintarō) è un Sovrintendente della Polizia Metropolitana del Distretto di Tokyo della seconda divisione.

Aspetto[]

Shintaro Chaki è un uomo un po 'più vecchio che ha una carnagione leggermente robusta con un'altezza media e che oltre ad avere capelli lisci, corti, neri e separati in due (come i suoi piccoli baffi) ha un tono un po' di pelle rosa; Del suo volto sottolinea la sua forma quadrata, le sue rughe, le sue orecchie grandi, il suo mento pronunciato e il naso ampio e rugoso. Di solito indossa una giacca grigio scuro, una camicia bianca, una cravatta marrone, pantaloni grigi e scarpe nere.

Personalità[]

Shintaro Chaki è una persona con un grande personaggio, è sempre visto dare ordini e di solito di cattivo umore o di cattivo umore; Vedi un modo diverso solo quando parli con qualcuno di rango superiore o con un collega. Chaki è molto burlone con Nakamori che riesce a irritare quest'ultimo in numerose occasioni, è stato anche visto seriamente quando parla con la polizia senior e sembra persino prendere sul serio Goro Mori.

Storia[]

Terza Stagione[]

Shintaro hablando con Ginzo

Chaki cerca di rassicurare Nakamori dicendo che Kid non ruberà sulla nave.

Shintaro appare per la prima volta nell'episodio 76 dando ordini a numerosi poliziotti nel Museo Beika di controllare il possibile colpo di stato di Kaito Kid ma Kogoro gli dà alcune indicazioni che decide di seguire, di notte quando sente la propria voce attraverso il comunicatore che decide di inviare tutte le sue truppe all'Haido Hotel ma non può fermare il famoso ladro; Il 19 aprile, appare nel Porto di Yokogama per sorvegliare la nave della regina Elisabetta. Lì prende in giro l'ispettore Nakamori per aver tentato di evitare che la nave andasse via mare, durante l'intera crociera si sforza di dare consigli per proteggersi da Kaito come usare parole chiave tra due persone; Quando numerose stelle nere iniziano a esplodere, decide di percorrere tutta la nave seguendo le persone che hanno lasciato la sala principale della nave, ma alla fine il mago non è tra loro e trova solo l'ala delta.

Advertisement