Detective Conan Wiki
Advertisement

Shugo Matsui ( 松井しゅご, Matsui Shugo) è un attore che ha partecipato al film Gomera e l'assassino di Osamu Kamei.

Aspetto[]

Shugo è un uomo alto e giovane con un corpo atletico, oltre ad avere un tono di pelle rosa, ha i capelli corti e appuntiti; dal suo viso spiccano i suoi occhi doloranti, le sue grandi orecchie, il suo naso grosso e la barba di qualche giorno. Di solito indossa una canotta bianca, pantaloni verde scuro e scarpe nere; Indossa anche normalmente l'abito Gomera che usa per registrare le scene.

Personalità[]

Shugo è una persona che prende molto sul serio il suo lavoro e suda la sua grassa goccia lasciando la pelle in tutte le scene che registra, oltre ad essere una persona gentile che può essere vista per andare d'accordo con tutti i suoi collaboratori ma è anche qualcuno dispettoso e freddo dal momento che è in grado di usare alcuni bambini per avere un alibi per uccidere qualcuno che vuole finire il suo lavoro come attore come Gomera.

Storia[]

Shugo appare per la prima volta registrando una scena del decimo film di Gomera, dopo aver incontrato i Giovani Detective si offre volontaria per insegnare loro in studio e contenuti esclusivi di altri film, ma in un certo momento in cui la sua camicia di succo è macchiata ed esce. metterne un altro inizia a urlare e sostiene che qualcuno vestito da Gomera lo abbia attaccato.

Shugo se hiere a sí mismo

Shugo infila il coltello per avere un alibi.

Dopo una dura indagine si scopre che era l'assassino di Osamu, il suo trucco era mettere sangue finto e un falso coltello in una gamba in modo che pensassero che non potesse muoversi, quindi si vestì come Gomera per uccidere Osamu e poi andare in sala ; In precedenza aveva preparato alcune impronte sulle scale che gli avevano fatto pensare di essere salito sul tetto ma in realtà è sceso al piano terra, ha dato fuoco alla tuta e l'ha gettata fuori dalla finestra, dopo tutto quello che è tornato nella stanza in cui si trovava e inchiodato un Vero coltello per avere un alibi. L'indizio che gli ha dato via è che ha dovuto cambiare la camicia poiché era sudato per andare in giacca e in questa nuova maglietta non indossava la macchia di succo.

Advertisement