Detective Conan Wiki
Advertisement

Il Sovrintendente Generale Hakuba o sempliceente Hakuba (白馬 Hakuba) è il padre di Saguru Hakuba.

Personalità[]

Hakuba è un uomo umoristico, sempre felice, e prende le cose un po 'senza serietà, come Kaito Kid , quando ha incontrato Nakamori e gli ha appena dato una carezza ridendo. Suo figlio sembra in qualche modo imbarazzato da questo comportamento sconsiderato, ma deve sopportarlo.

Storia[]

È il padre di Saguru Hakuba e detiene il più alto grado di polizia come Sovrintendente Generale del Dipartimento di Polizia Metropolitana di Tokyo. Suo fratello minore era proprietario dell'Hakuba Research Center, un laboratorio di ricerca a Ekoda. Ha raccontato a suo figlio tutto sul figlio del capo della polizia di Osaka, dicendo che Heiji Hattori era un detective molto intuitivo.

Film 4[]

Movie4-Police

Conan and his suspects.

Conan sospettava Hakuba, il suo vice deputato Toshio Moroboshi e quattro alti poliziotti. È l'uomo sopra il MPD, quello con quattro stelle come insegne, ma senza baffi. Il trailer ufficiale presentò Toshiro Odagiri e altri poliziotti, ma la voce di Conan lo definì sovrintendente generale e non sovrintendente capo.

Advertisement