Detective Conan Wiki
Advertisement

Susumu Minagawa (皆川進, Minagawa Susumu) è il figlio biologico della signora Minagawa , nonché il fratello adottivo del defunto Katsuhiko Minagawa .

Aspetto[]

Susumu è un bambino più piccolo di Conan, ha i capelli corti, è basso, ha bocca e occhi molto grandi, indossa un m

aglione giallo.

Personalità[]

Ha trattato Ran come "sorella Ran", gli piace mangiare dolci, ma sua madre non glielo permette perché gli fa male i denti, non gli dispiace provare cose nuove, come il caffè.

Storia[]

Passato[]

Susumu Minagawa era cugino di Katsuhiko fino a quando non fu adottato. Tuttavia, Susumu cresce credendo che Katsuhiko sia suo fratello maggiore.

Presente[]

Prima stagione[]

Caso filler 1: Il caso dell'omicidio di San Valentino[]

Susumu riceve la torta da sua madre

Susumu riceve la torta da sua madre.

Suo fratello Katsuhiko sta organizzando una festa di San Valentino. Anche Susumu è presente e chiede a Ran Mori se vogliono suonare insieme perché è annoiato. Suo fratello lo ammonisce e lo manda via. In tal modo, Sonoko si rende conto che lui e Katsuhiko non si assomigliano.

Durante la festa, sua madre gli proibisce di mangiare dolci perché di recente sono andati dal dentista. Ecco perché Susumu dice che Kaori Sekiya gli ha dato il cioccolato. Poco dopo beve un sorso del suo caffè dalla tazza di Ran e si rende conto che lo trova troppo amaro. Sua madre lo ammonisce e poi gli dà una fetta di torta. Dopo la morte di Katsuhiko, la polizia arriva e inizia le indagini. La signora Minagawa inizia a lavare le tazze. Allo stesso tempo, Susumu si lamenta del suo mal di denti.

Conan può risolvere il caso e condannare la signora Minagawas come colpevole . Si aggrappa a Susumu e confessa l'atto. Aveva bisogno dell'eredità di Katsuhiko.

Advertisement