Detective Conan Wiki
Advertisement

Taizo Sato (泰三佐藤, Satō Taizō) è un medico che era andato con tutti i suoi colleghi in un hotel ed è stato coinvolto in un omicidio.

Aspetto[]

Taizo è un uomo di mezza età di altezza standard che ha una pelle un po 'colorata, i suoi capelli sono corti, ricci e neri, ha anche un corpo che gli fa pensare di essere forte, le sue grandi orecchie si distinguono e il suo naso batte. Di solito indossa una giacca marrone, una camicia viola, una camicia bianca interna, pantaloni azzurri e scarpe marroni. Come accessori indossa occhiali d'argento.

Personalità[]

Taizo è una persona che fa sempre tutto pensando agli altri, anche quando gli paga qualcosa si sente a disagio e cerca di pagare il dovuto; Non gli piacciono i combattimenti e ogni volta che ne vede uno cerca di calmare la situazione. A volte puoi mostrare disprezzo alle persone se hanno commesso un crimine, questo si osserva quando scopri chi era l'assassino che ha usato il trucco del treno.

Storia[]

Sato evita la pelea

Sato evita la lotta tra Date e Uchumi.

aizo incontra Conan Edogawa, Ran Mori e Goro Mori di notte in un hotel, quella stessa notte si è imbattuto in una rissa tra i suoi compagni di squadra per impedire che le cose andassero oltre. Il giorno successivo prese il treno "Yunoyama" perché il suo amico Takashi Date gli aveva pagato il biglietto, dopo una disputa per voler pagare il suo biglietto. Data in cui parte per un'altra macchina. Dopo aver terminato il viaggio, Taizo e Date si riconciliano e Date invita un caffè a Sato, alcuni poliziotti sembrano dire che un medico è apparso morto, Sato e Date si avvicinano per vedere cosa è successo. Sato riconosce che la vittima è Utsumi, un compagno di viaggio, la polizia cerca di scoprire chi è l'assassino e finalmente si scopre che l'assassino di Uchumi era Date.

Advertisement