Detective Conan Wiki
Advertisement

Takashi Kotegawa (手 川 駿, Kotegawa Takashi) è uno studente universitario e membro della squadra di kendo. E' l'assassino di Atsushi Tarumi.

Aspetto[]

Takashi è un giovane uomo alto e abbastanza robusto, ha la pelle scura e i capelli marroni corti. Nella sua prima apparizione indossa la sua divisa della sua squadra di Kendo.

Personalità[]

Takashi è un abile combattente di kendo e per darsi un vantaggio, non conosce la pietà; infatti: non ha esitato ad eliminare il suo compagno Atsushi.

Storia[]

Passato[]

Nel semestre precedente, Takashi ha preso parte a un evento in cui i combattenti inesperti di Kendo sono stati istruiti dai più esperti. Ciò ha provocato un incidente con conseguenze fatali. Sebbene fosse colpa di Atsushi, ricattò i suoi colleghi, incluso Takashi, che a quel tempo gli era stato offerto un lavoro ben pagato.

Presente[]

Takashi e i suoi amici prendono parte alla competizione Kendo al liceo Naniwa , prendendo il posto di Fukusho, il quarto combattente della squadra.

A causa dei tentativi di ricatto di Atsushi, Takashi uccide il suo ex amico per non mettere in pericolo la sua posizione. Per questo prima lo anestetizza e fa sembrare che sia già morto per gli altri suoi amici. Quando è di nuovo solo con la sua vittima, usa una bambola in attrezzatura Kendo per fingere di aver ucciso Masamichi Hakamata nella discussione e lo fa attraversare il cortile della scuola nello spogliatoio, dove Takashi lo uccide, non riconosciuto - e quindi come un presunto assassino.

Quando Heiji Hattori lo presenta, Takashi si difende con una spada da kendo e vuole persino ucciderlo.

Advertisement