Detective Conan Wiki
Advertisement

Takeshi Hatamoto (武旗本, Hatamoto Takeshi) è il marito di Natsue Hatamoto e sospettato della morte di Gozo Hatamoto e Tatsuo Hatamoto. Più tardi si scopre che non è l'assassino.

Aspetto[]

Takeshi è un uomo abbastanza alto, con i capelli corti e castani. Indossa un abito marrone, una camicia bianca e una cravatta blu. Porta anche un fiore che Natsue gli ha regalato.

Personalità[]

Takeshi è un uomo buono e gentile. Quando è stato incolpato per le uccisioni del viaggio con la famiglia Hatamoto, non è impazzito e non ha usato la forza.

Storia[]

Prima Stagione[]

Tatsuo e gli altri membri della famiglia Hatamoto andarono in vacanza in un'isola per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, dove trovarono Goro, Ran e Conan che erano persi e Kitaro decide di prenderli. Gozo è arrabbiato per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare alcune foto su Natsue. Più tardi Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano nel salotto per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma dopo qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e poi Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro afferma che è impossibile che fosse l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Sesta Stagione[]

Natsue y Takeshi felices

Ran guarda una fotto di Natdue e Takeshi.

Natsue in seguito comunica nuovamente con Goro in una lettera ringraziandolo e dicendo che ora vive con Takeshi Hatamoto in una fattoria dopo aver rinunciato alla famiglia Hatamoto e all'eredità.

Advertisement