Detective Conan Wiki
Advertisement

Takeshi Maehara (前原猛, Maehara Takeshi) era un compagno di Masato Sakaguchi che ha causato il suo suicidio. Qualche tempo dopo, viene ucciso dal padre di Masato attraverso John.

Aspetto[]

Takeshi è un tipo alto e dai capelli scuri con i capelli corti, vestito con abiti estivi, una camicia bianca e gialla con pantaloni molto corti.

Personalità[]

Ama le feste e divertirsi, ma può anche diventare cattivo in modo che le altre persone a lui vicine siano scontenti.

Storia[]

Passato[]

Takeshi, a suo tempo da studente, era un partner di Masato Sakaguchi, ma un giorno si suicida a causa di Takeshi che rende impossibile la vita, il padre non ha intenzione di perdonarlo, ma quando ha visto che al funerale si è pentito, ha deciso di perdonarlo.

Presente[]

Takeshi asesinado

La morte di Takeshi.

Takeshi si trasferisce da casa e va a vivere vicino a Masayoshi, il padre di Masato, è felice e decide di invitarlo a casa sua per mangiare e altri, ma un giorno Masayoshi scopre che Takeshi è ancora malvagio come prima, così ha iniziato a pianificare un omicidio.

Takeshi deve andare in un altro paese a causa del lavoro di poche settimane, e decide di lasciare la casa a Takeshi, invita un amico, Sanae Sugita e divertirsi insieme. Durante la festa Masayoshi chiama per vedere come vanno le cose, quando improvvisamente vuole parlare con John, l'animale domestico della casa, dopo aver parlato con lui, il cane si getta su Takeshi causandone la morte. Alla fine, Conan Edogawa scopre il trucco di Masayoshi e riescono ad arrestarlo, il trucco è che John è stato addestrato a saltare come in piscina dal suono di un fischio, questo suono è stato sostituito dall'orologio della casa.

Advertisement