Detective Conan Wiki
Advertisement

Tamaki Jinno (玉木神野, Kamino Tamaki) È la sorella minore di Tamotsu Jinno ed è una giornalista che non appartiene a nessuna società. A causa della morte di suo fratello, è considerata sospettosa dell'uccisione di investigatori della polizia.

Aspetto[]

Tamaki è una giovane donna di media altezza; Ha una faccia allungata con un naso appuntito e grandi occhi blu, le orecchie sono nascoste dai suoi lunghi capelli lisci castani. È stato visto indossare abiti formali composti da un abito azzurro, collant grigi e tacchi blu; Indossa anche abiti casual composti da una maglietta viola, una gonna grigia, collant grigi e tacchi blu. Come accessori, indossa una borsa marrone, orecchini d'oro, un ciondolo d'oro e usa un rossetto rosso.

Personalità[]

Tamaki è una donna con una forte personalità, diffida molto delle cose e preferisce indagare da sola per trarre le sue conclusioni. A volte può diventare pesante nei tuoi metodi in quanto a volte infastidisce le persone che stai studiando.

Storia[]

Deducci Fn de Tamaki

Tamaki e la sua deduzione.

Tamaki appare al matrimonio della sorella di Ninzaburo Shiratori, lì ha un piccolo aspetto in cui quando vede che Toshiya Odagiri discute con suo padre decide di seguirlo quando lascia la stanza. Diventa sospetta negli attacchi ai detective della polizia, anche se spia da vicino Toshiya poiché crede che sia l'assassino. Quindi, insieme a Conan Edogawa, decidono di indagare sul passato di Tamotsu per cercare di chiarire il caso. Ad un certo punto, Tamaki gli dà alcune note e fotografie relative al caso. Dopo questo Conan lascia dicendo che ha risolto il caso. Alla fine, appare quando catturano il vero cattivo e si congratula con Conan per le sue brillanti deduzioni.

Advertisement