Detective Conan Wiki
Advertisement

Tamanosuke Ito (伊東 玉之助 Itō Tamanosuke) è uno studente della Scuola Superiore Teitan e attore di teatro della sua compagnia.

Aspetto[]

Tamanosuke è un giovane ragazzo dai capelli corti e castani e si può anche dire che assomigli tanto a Shinichi.

Personalità[]

Tamanosuke è un bravo ragazzo ed è molto scrupoloso al lavoro e molto protettivo nei confronti della sorella minore Megumi.

Storia[]

Un nuovo studente di trasferimento nella classe di Ran e Sonoko, Tamanosuke Ito è il leader di un gruppo drammatico che ha attraversato momenti difficili dopo la morte di suo padre, il leader originale. Da bambino, Tamanosuke ha spesso recitato in ruoli femminili. Megumi Ito è la sua sorellina.

Quinta Stagione[]

Ran, Sonoko, Conan e i Giovani Detective cercano di aiutarlo con il suo nuovo spettacolo, uno sul leggendario ladro Edo Boy, regalando volantini e controllando il loro benessere. Ma due morti accadono all'improvviso, rivelando alcuni segreti piuttosto oscuri all'interno del gruppo. Tamanosuke viene ferito e cade brevemente nell'incoscienza dopo l'omicidio. Goro e Conan credono che quest'ultimo provenga meno dalle sue ferite e più dalla fatica mentale.

Advertisement