Detective Conan Wiki
Advertisement

Tatsuge Torada (虎 田 達 栄, Torada Tatsue ) è la seconda moglie di Naonobu Torada.

Aspetto[]

Tatsue è una donna di mezz'età dalla pelle chiaro-scuro, occhi scruri, capelli grigi raccolti e porta sembre un rosseto rosso.

Storia[]

Passato[]

Lei e pochi altri scommettono su quante frecce mancheranno alle gare di tiro con l' arco a cavallo , ma Kuroto Kai , il migliore all'epoca, era così bravo da non sbagliare mai, quindi Tatsue fa un piano per ucciderlo. Dopo un duello tra Kuroto e Akira , in cui alcuni altri hanno aggiustato gli obiettivi e Kuroto ha mancato un tale obiettivo, Kuroto va ad allenarsi di nuovo. Tatsue lo insegue e quando si trova con il cavallo nella gola, lei gli spara. È sorpresa quando improvvisamente Yoshiro Torada , Shigetsugu Torada , Koji Tatsuo e Ayaka Tatsuosi presentò e li incolpò per la caduta di Kuroto. Tuttavia, quando Yoshiro in seguito crede di poter ricordare uno sparo che è morto, Tatsue decide di ucciderlo. Quando lo trova dopo la tempesta, gli mette il millepiedi accanto e scompare. Si dice che il millepiedi si riferisca alla guerra dicendo vento, foresta, fuoco, montagna, fulmine, ombra , in cui Kuroto è l'ombra, poiché morì in un canyon ombroso indossando un kimono nero. Yoshiro, che uccide poco dopo, indica il vento . Qualche tempo dopo, uccide anche Koji legandolo, scavando in una montagna di terra e poi uccidendolo. Questo atto dovrebbe simboleggiare la montagna .

presente[]

Caso 178: Il misterioso cavaliere corazzato[]

Il marito Naonobu Torada ingaggia Goro per indagare la morte di Yoshiro Torada . Quando Kazuha e Ran in seguito trascorrono la notte nella loro proprietà, lei coglie l'occasione e li spaventa indossando armature da guerra e incollando i capelli dallo spago del pacco. Ran e Kazuha vedono solo la loro sagoma. Dopo aver parlato agli altri la mattina dopo, Heiji nota la somiglianza tra l'ombra e Shingen Takeda. Ayaka Tatsuo si chiude quindi in bagno e Tatsue le scrive un messaggio di testo in cui spiega che l'avrebbe aiutata.

Tatsue porta Ayaka, che è avvolta in abiti neri, sul suo cavallo nero quando il resto di loro cerca Ayaka. Lei cavalca un albero e impicca Ayaka. Ha anche messo un millepiedi accanto a lei, poiché la morte di Ayaka rappresenta il simbolo della foresta . Poco dopo Shigetsugu Torada cerca nella sua capanna un taccuino che dice qualcosa sulla morte di Kuroto. Tuttavia, il taccuino non può essere trovato e Tatsue gli invia anche un messaggio di testo, ma questa volta dice che il taccuino può essere trovato da qualche parte al piano di sopra. In precedenza aveva collegato il notebook a una linea ad alta tensione e quando Shigetsugu l'ha visto, ha cercato di prenderlo, ma è stato fulminato ed è morto. La sua morte corrisponde al segno del fulmine .

L'ultima cosa che Tatsue vuole uccidere è Akira, perché lui, come Kuroto prima, è troppo bravo nel tiro con l'arco a cavallo secondo lei e ha visto attraverso il suo trucco per aggiustare i bersagli. Vuole dare fuoco a lui e all'intera casa dei Tatsuo, ma viene impedita da Yui , Heiji, Conan e Kansuke e può essere condannata.

Gallery[]

Curiosità[]

  • Fa parte del comitato del festival con Tamefumi Tatsuo durante la gara di tiro con l'arco a cavallo .
Advertisement