Detective Conan Wiki
Advertisement

Tatsuo Hatamoto (達夫旗本, Hatamoto Tatsuo) era il marito di Akie Hatamoto. Fu ucciso da Ichiro Hatamoto.

Aspetto[]

Tatsuo era un uomo che somigliava a un bilanciere, dai capelli a punta arancione, che indossava una giacca verde, una camicia fucsia e una cravatta blu.

Personalità[]

Tatsuo era un uomo molto impaziente e scontroso. Sposò Akie Hatamoto solo per avere i soldi di suo nonno.

Storia[]

Tatsuo asesinado

La morte di Tatsuo.

Tatsuo e gli altri membri della famiglia Hatamoto, andarono in un'isola di festa per celebrare il matrimonio tra Natsue e Takeshi, lì trovarono Goro, Ran e Conan che erano stati persi e Kitaro decise di prenderli. Gozo si arrabbia per questo fatto e dice a Ichiro di smettere di disegnare alcune foto su Natsue. Più tardi, Gozo dice a Takeshi di andare nella sua cabina per parlare con lui. Nel frattempo tutti si radunano nella sala per mangiare quando il maggiordomo, Kenji Suzuki trova Gozo morto, l'unico sospettato è Takeshi, decidono di rinchiuderlo ma poi qualcuno lo rilascia, dopo questo avviene l'omicidio di Tatsuo Hatamoto e successivamente Ichiro sembra ferito, Conan scopre che l'assassino è Ichiro, che ha ucciso Gozo per non avergli permesso di sposare sua figlia, Tatsuo perché ha visto il crimine e si è ferito in modo da non essere un sospetto. Kitaro dice che è impossibile per lui essere l'assassino, ma Ichiro afferma che è vero.

Funeral de Gozo y Tatsuo

Il funerale di Gozu e Tatsuo Hatamoto.

Più tardi, Natsue comunica nuovamente con Goro attraverso una lettera, dicendogli tra l'altro che si stanno già riprendendo dalla morte di Tatsuo e Gozo.

Advertisement