Detective Conan Wiki
Advertisement

Tequila (テ キ ー ラ Tekīra?) è un membro dell'Organizzazione nera. È stato ucciso da una bomba accidentalmente. Lavora nella divisione esterna su attività relative allo sviluppo di software per computer, presumibilmente reclutando, occupandosi e facendo scambi con i programmatori.

Storia[]

Tequila leave

Tequila che lascia la casa di Itakura per attraversare Soma.

Tequila è stato ascoltato parlare in Kansai da Conan. È descritto da Conan come molto alto. Non si sa molto su di lui poiché muore quasi subito dopo essere stato introdotto. Due anni fa prima dell'incontro di Conan con Gin e Vodka, Tequila stava negoziando con un famoso programmatore di sistemi informatici Suguru Itakura e gli chiese se poteva sviluppare un programma software che sarebbe stato utile per l'Organizzazione. Itakura lo ha descritto nel diario come qualcuno che non vuole incontrare mai più nella sua vita. Ryusuke Soma, un dirigente di una società di giochi, lo ha descritto come un uomo alto e grosso, sospetto e con grandi baffi. Il giorno della sua morte, aveva un accordo con uno sviluppatore di giochi Mantendo, Hideaki Nakajima. L'accordo consisteva che Nakajima ha venduto all'Organizzazione un elenco dei migliori sviluppatori di computer al mondo. Lo scambio è avvenuto dopo che sia Tequila che Nakajima hanno registrato le loro valigette a una convention, cambiando numero per sbaglio. Tuttavia, Hironobu Takeshita, che aveva un rancore nei confronti di Nakajima, mise una bomba nella sua valigetta e scambiò chiavi e numero segretamente dietro la schiena di Nakajima per ucciderlo con la bomba, quindi Tequila prese la valigetta con la bomba. Andò in bagno per controllare il contenuto della valigetta e morì.

Tequila realizando llamada a Vodka

Tequila che informa Vodka.

Personalità[]

Essendo di grandi dimensioni, di solito intimidisce le persone, il che lo aiuta con le sue transazioni. Quando si sono incontrati con Conan e Hideaki Nakajima, li fa cadere a terra. Non si è nemmeno scusato e ha continuato per la sua strada. Inoltre, quando Conan ha finto di aver lasciato cadere una moneta da 10 yen che era caduta sotto la scarpa di Tequila e ha attaccato un trasmettitore alla suola della sua scarpa, Conan è stato colpito duramente da Tequila per averlo infastidito. Questo mostra che Tequila ha una personalità impaziente e non ha paura di picchiare i bambini piccoli.

Advertisement