Detective Conan Wiki
Advertisement

Teruhiko Kasuga (輝彦春日, Kasuga Teruhiko) è appartenente della famosa società finanziaria Kasuga e futuro erede della compagnia ed ex fidanzato nonché assassino di Shinobu.

Aspetto[]

Teruhiko è un giovane di 20 anni che ha una carnagione sottile con una grande statura e che oltre ad avere i capelli lunghi con una criniera che gli copre la fronte, è dritto marrone-biondo, ha un tono della pelle molto scuro forse a causa di un'abbronzatura; I suoi grandi occhi neri, le grandi orecchie, il naso dritto e le sopracciglia nere spiccano sul suo viso. Di solito indossa una giacca di jeans, pantaloni pirata blu, scarpe da ginnastica bianche; come accessori indossa un orologio d'argento e occhiali da sole.

Personalità[]

Teruhiko è una persona con una personalità irritante, agisce in modo prepotente sopravvalutando continuamente il resto delle persone che non riescono a raggiungere il loro tenore di vita; Tuttavia, di fronte alle persone o quando vuoi qualcosa, ti comporti correttamente, riservando la tua vera personalità. Volendo diventare milionario, preferisce stare insieme a persone che hanno soldi ed è in grado di uccidere le persone con cui ha una relazione ma non ha un alto standard di vita.

Storia[]

Teruhiko es golpeado por Ran

Ran prende a calci Teruhiko per impedirgli di uccidere Ayumi e gli altri.

Teruhiko appare per la prima volta sul suo motoscafo accompagnato da Shinobu quando quasi investe Ran Mori e i Giovani Detective, si scusa rapidamente e li invita a salire a bordo della barca dove hanno un breve discorso; quando i ragazzi trovano un ruolo di S.O.S. Shinobu dice loro di non preoccuparsi perché fa sempre battute del genere. Teruhiko in qualche modo diffidente nel sapere che Goro Mori è un detective decide di andare a pescare con lui per vedere cosa succede, quando Shinobu e i ragazzi compaiono quando lasciano la Grotta collegata al lago afferra Ayumi Yoshida; sotto la minaccia decide di porre fine a tutti, ma arriva il nonno dalla spiaggia che con una lattina distrae Teruhiko e Ran lo prende a calci in modo che immediatamente la lega giovanile lo scarichi in acqua e lo incoraggi.

Advertisement