Detective Conan Wiki
Advertisement

Tohei Benzaki (弁崎 桐平 Benzaki Tōhei) è un impiegato di Tokyo e marito di Motoe Benzaki.

Aspetto[]

Benzaki è un uomo in ottima forma e ha un taglio di capelli semplice con botti leggeri. Sembra indossare una giacca con un dolcevita e una mascherina medica per mascherare la sua voce quando Bourbon la usava. Ha un'altezza media.

Personalità[]

Tohei è un normale lavoratore a cui non piace essere disturbato. Vive con calma ed è stato irritato quando la polizia è andata a interrogarlo. Quando Bourbon si maschera da lui, sembra più educato e invitante e gli piace la conversazione che contrasta davvero dando più indizi per lui essere stato impersonato. È precario poiché porta solo pochi soldi perché quando è stato borseggiato, non è stato rubato una grande quantità di denaro.

Personalità[]

Storia[]

Tohei Benzaki è un ufficiale di Tokyo e vive in un umile appartamento. È single e ha difficoltà a trovare una moglie ed è diventato un facile bersaglio per Vermouth e Bourbon in modo che possano metterlo fuori combattimento e impersonarlo per ottenere informazioni da Jodie sul fatto che Akai sia morto o meno. Chiese a Jodie chi era quello con lei pensando che fosse Akai anche se sapeva che era solo un travestimento da quando Bourbon si travestiva da Scar Akai e Tohei.

Si dice che guidi poiché la polizia trova la sua patente nel portafoglio. Andò in banca per registrare la busta paga e conobbe Jodie, ma un gruppo di ladri fece una rapina in banca e chiese alla gente di mettersi il nastro adesivo in bocca. È religioso poiché si è ritirato in un santuario per onorare le tradizioni e osservare i fiori di ciliegio.

Secondo il parlamentare di Tokyo, era un single e, come dedusse Conan, Motoe Benzaki, la sua finta moglie, era in realtà Vermouth sotto mentite spoglie. Fingeva di essere il suo evento in stato di moglie incinta, sebbene fosse impossibile da quando era single e non avrebbe potuto mettere del nastro adesivo sulle persone nella rapina di Teito Bank poiché solo i single avrebbero potuto mettere il nastro adesivo sulle persone per eliminare qualsiasi emozione coinvolta.

Ventitressima Stagione[]

Bourbon lo buttò fuori per chiedere a Jodie ulteriori informazioni su Akai.

Takagi ha detto a Conan che Tohei Benzaki è strano, poiché c'è una contraddizione nel caso di rapina in banca. Quindi, il vero Benzaki ha detto di non ricordare di essere stato coinvolto nel caso di omicidio del borseggiatore di anteprima e che non è sposato. Conan sospettava che la falsa coppia fosse Bourbon e Vermouth.

Advertisement