Detective Conan Wiki
Advertisement
Tokyo Tower

La Tokyo Tower.

La Tokyo Tower (東京 タ ワ ー, Tōkyō Tawā ), in giapponese e nel doppiaggio tedesco del Film 13 Toto Tower (東 都 タ ワ ー, Tōto Tawā ), fu costruita nel 1958 secondo il modello della Torre Eiffel nella costruzione di strutture in acciaio e funge da torre della televisione , Si trova nel Parco Shiba nel quartiere Minato ed è uno dei simboli della capitale giapponese Tokyo . La torre viene utilizzata per trasmettere 24 programmi televisivi e radiofonici e riceve quasi tre milioni di visitatori ogni anno.

Descrizione[]

La Tokyo Tower è alta 333,6 metri, rendendola una delle torri in acciaio autoportanti più alte al mondo. Ha due piattaforme completamente vetrate: una a due piani di 150 metri di altezza, che contiene anche negozi e ristoranti, e una piattaforma di osservazione a un piano e pura a 250 metri di altezza. Una volta completata nel 1959, era la torre televisiva più alta del mondo. Pesa 4.000 tonnellate ed è circa la metà del peso della Torre Eiffel, che pesa oltre 7.300 tonnellate. Sotto la torre si trova un edificio che ospita un acquario con pesci rari, un gabinetto di cera, un portico, negozi di souvenir, ristoranti e un piccolo parco divertimenti sul tetto su quattro piani.

Debutto[]

# Fonte Antefatti
"Volume 4"
"Capitolo 036"
Quando i Giovani Detective devono risolvere un codice per trovare un tesoro.
"Volume 21"
"Capitolo 211"
Della Torre di Tokyo è da Kaede Katagiri menzionato.
"Volume 36" Della Tokyo Tower può essere visto sulla copertina. Questo volume inizia una storia in cui l'autore ha messo lì una bomba e Conan e Takagi devono disinnescarla.
"Film 13" La resa dei conti si svolge nella Torre di Tokyo.
Advertisement