Detective Conan Wiki
Advertisement

Tomoko Suzuki (鈴木 朋子 Suzuki Tomoko), è la moglie di Shiro Suzuki e la madre di Sonoko Suzuki e Ayako Suzuki.

Aspetto[]

Tomoko è una donna che ha una carnagione stilizzata con una statura piuttosto piccola e che oltre ad avere i capelli corti, lisci, castani (più tardi diventa neri) e con 3 turbinii situati vicino alle sue gonne e una sulla fronte, ha un tono della pelle molto biancastro; I suoi grandi occhi blu spiccano sul suo viso, la sua lentiggine appena sotto l'occhio sinistro, le sue sottili sopracciglia e le sue labbra dipinte di un rosso potente. Di solito indossa abiti lunghi di diversi colori che favoriscono la sua figura, mostrando una scollatura e occasionalmente indossando una giacca leggera, le sue scarpe sono sempre normalmente tacchi viola e come accessori indossa vari gioielli.

Personalità[]

Tomoko è una persona con una personalità travolgente, non è influenzato da nessuno ed è considerato molto forte perché è in grado di sfidare lo stesso Kaito Kid; il suo carattere forte lo ha portato in alcune occasioni a essere sconfitto per non voler fidarsi della polizia. Nonostante sia sposata, di solito è un po 'civettuola, oltre a tutto ciò è una persona che si prende cura dei suoi cari quando diventa seria e del suo lavoro.

Storia[]

Terza Stagione[]

Tomoko truco del falso Kid

Tomoko spiega di aver sparato al finto Kid e alcuni compagni hanno attutito la caduta.

Tomoko appare per la prima volta nell'episodio 076 quando era sulla nave della regina Eslizabeth per celebrare il 60 ° anniversario del gruppo Suzuki, Tomoko appare sul palco principale per dire che tutti hanno una replica della stella nera che deve essere messa nei loro vestiti; In questo modo afferma che Kaito Kid impiegherà più tempo a rubare il prezioso gioiello. Tomoko si avvicina a sua figlia e alle sue amiche per dire che il gioiello è portato dalla persona che lo merita di più, tuttavia Kaito Kid appare e Tomoko gli colpisce 3 colpi facendolo cadere su un tavolo ma è stato davvero un trucco magico con l'aiuto di Kazumi Sanada; Dopo questo alcune repliche iniziano a esplodere e lei cade a terra ma viene aiutata da Ran Mori anche se il gioiello viene rubato in seguito viene recuperato.

Advertisement