Detective Conan Wiki
Advertisement

Tomoya Ogino (智也荻野 Ogino Tomoya) era il figlio deceduto di Ogino.

Aspetto[]

Durante l'episodio è stato visto sdraiato sul tavolo operatorio, quindi sotto indossava il camice che di solito si indossa negli ospedali, più tardi quando il signor Ogino si è ricordato di suo figlio, è apparso con una camicia a righe e con i capelli selvaggi.

Personalità[]

Durante la puntata non si è fatto vedere quindi non si sa quale personalità avrà, ma sicuramente sarà una personalità allegra e infantile coerente con la sua giovane età.

Storia[]

Passato[]

Prima stagione[]

Caso 8: Il caso del minaccioso regalo mensile[]

Morì di appendicite 3 anni fa, il 19 febbraio prima che si verificasse l'episodio di minaccia del regalo mensile, Goro Mori trovò strano che qualcuno fosse morto di appendicite e chiese al dottor Ogawa se qualcuno potesse morire di questa malattia e lui rispose che in quel caso, la sua appendicite era scoperto molto tardi e appena finita l'operazione è morto, lasciando solo il padre che non è mai riuscito a farne a meno, per questo ha cercato di ucciderlo. Apparentemente aveva molti giocattoli perché suo padre li aveva dati a Yuta Ogawa per fargli avere e quindi era più facile convincerlo.

Gallery[]

Advertisement