Detective Conan Wiki
Advertisement

Toshumi Ebihara (海老原敏美, Ebihara Toshimi) era un abitante dell'Isola di Beniku è fu uccisa da Kimie Shimabukuro.

Aspetto[]

Toshimi era una ragazza dai lunghi capelli marroni e lisci, occhi color indaco. Durante il suo debutto indossa un bel vestito lungo viola.

Storia[]

Passato[]

Toshimi come parte del club del film

Toshimi come parte del club del film.

Toshimi era solito frequentare la stessa scuola con Naoko Kuroe , Kimie Shimabukuro , Rokuro Fukuyama e Saori Kadowaki, e più tardi andarono tutti nella stessa università, dove studiarono arte del cinema. I cinque compagni di scuola hanno vinto un premio di sponsorizzazione per il film La suora di 800 anni e stavano già sognando Hollywood, ma Toshimi e gli altri non potevano dimenticare Bikuni e infine tornarono sull'isola.

Toshimi era fidanzata con Rokuro, che fu poi deciso sulle loro teste dai suoi genitori.

Tre anni fa, il giorno del festival, Saori, Naoko e Toshimi si sono incontrati. Le tre donne erano molto arrabbiate perché non hanno vinto frecce al festival e si sono ubriacate. Poi hanno visto l'onorevole persona - in realtà la madre di Kimie - entrare nel magazzino del tempio. Nella loro rabbia da ubriachi, volevano sapere se i vecchi onorevoli sono davvero immortali e danno fuoco al loro magazzino.

Presente[]

Il corpo di Toshimi nella cascata

Il corpo di Toshimi nella cascata.

Quando Conan , Heiji , Ran , Kazuha e Kogoro parlarono con Kimie, Toshimi interferì nella conversazione e rimproverò Kimie per non aver creduto nei poteri della sua bisnonna. Ha anche menzionato il presunto cadavere di sirena, che si dice sia stato trovato nel deposito bruciato del tempio tre anni fa. Prima che potesse approfondire, Rokuro la fermò. Lo seguì e lasciò Conan & Co. di fronte al tempio.

Al festival, Toshimi alla fine vinse una freccia di lamantino e fu felicissimo. Tuttavia, Toshimi era assente quando le frecce furono consegnate e Benzo Kadowaki era in possesso del suo numero di biglietto. Dopo che tutti e tre i vincitori hanno annunciato, una luce "santa" sotto forma di un piccolo fuoco d'artificio è stata lanciata in aria. Alla luce dei fuochi d'artificio, i presenti hanno notato il corpo del Toshimi nella cascata.

Toshimi rimase sbalordito dal suo assassino, Kimie, e mise una cintura gialla sopra la cascata del fiume. La corda che alla fine portò alla morte era già legata al collo. Quando la gomma è stata spazzata via dalla corrente, Toshimi è rimasto bloccato nel mezzo della cascata. Kimie ha ucciso Toshimi per vendetta della morte di sua madre, di cui Toshimi era responsabile insieme a Saori e Naoko.

Advertisement