Detective Conan Wiki
Advertisement

L' Uomo del Bar (バーの男 Bā no otoko) è un membro sconosciuto dell' Organizzazione nera.

Aspetto[]

È un uomo alto e di bell'aspetto, con capelli castani leggermente arricciati. Lo si vede indossare un dolcevita lavorato a maglia nero, con una giacca di jeans. Ha anche pantaloni cargo beige.

Personalità[]

Anche quando sa che morirà, cerca ancora di apparire allegro.

Storia[]

Lavora da anni per l' Organizzazione nera ed è stato usato per rubare file per loro in cambio di denaro. Di solito si incontravano alla Black Widow, un bar remoto nel porto, e conoscevano il barista. Prima della sua morte, possedeva una costosa Lexus RC 350 Sport, il che significa che probabilmente era ben pagato. Accusata di essere una spia e di avere informazioni trapelate per altre parti, l'organizzazione ha deciso di reprimerlo bombardando la sua auto con lui.

Speciale TV 6[]

200px-S6 Man

Gin lo ha scoperto.

In un giorno come gli altri, l'uomo arriva alla Vedova Nera intriso di pioggia e si siede accanto alla Vodka. Scambia i file con denaro e li conta prima di chiedere da bere al barista. Arriva Gin. con sorpresa dell'uomo. e gli dice che i topi dovrebbero essere uccisi. L'uomo capisce che parla di lui e finisce il suo drink prima che Gin alla fine gli dica che il drink è un Rum Cointreau di nome XYZ, alla fine. Anche se la bevanda annuncia la sua morte, si è divertito abbastanza bene. Quindi scappa dal bar e si siede in macchina. Non appena gira la chiave, l'auto esplode e muore.

Advertisement