Detective Conan Wiki
Advertisement

Vodka (ウォッカ Wokka) è il segretario manageriale dell'Organizzazione nera e partner di Gin.

Storia[]

Vodka è un membro dell'Organizzazione che viene spesso vista al fianco di Gin. La sua posizione ufficiale è quella di segretario nella divisione di supervisione generale, quindi gestisce la maggior parte delle ricerche e delle informazioni per il duo, come l'organizzazione di riunioni e la trasmissione di informazioni ad altri membri. Vodka è spesso visto mentre sta guidando alcuni mezzi di trasporto.

Aspetto[]

Vodka

Vodka.

Vodka è un uomo di media statura, più corpulento di Gin. Di solito indossa occhiali da sole che coprono gli occhi, una giacca nera, pantaloni neri, scarpe nere, una camicia marrone, una cravatta nera e un cappello nero.

Personalità[]

Vodka è meno intelligente e non ha sangue freddo quanto il suo capo Gin, che lo accompagna sempre, spesso fa cose che potrebbero smantellare l'Organizzazione, ma Gin lo corregge sempre in tempo.

Reaparecen los Hombres de Negro

Conan incontra Gin e Vodka.

[]

150px-V2-7 Such an awkwardly shaped panel

Gin e Vodka intrappolano Akemi.

Abilità[]

Tiro[]

Vodka è abbastanza preciso con le pistole.

Memoria[]

A quanto pare Vodka ha una buona memoria. Riusciva a ricordare con disinvoltura le condizioni, le ragioni e le circostanze della morte di Shinichi un po' di tempo dopo il fatto quando Gin chiese chi fosse.

Origine del nome[]

Vodka è il nome di un tipo di vino ottenuto dalla distillazione di sostanze convertite come cereali, patate o talvolta frutta o zucchero.

Ispirazione del personaggio[]

Vodka è ispirato ad un cattivo che era nel film Diva, un ragazzo con una massiccia corporatura.

Advertisement