Detective Conan Wiki
Advertisement

Yoshimi Watanabe (渡辺喜美 Watanabe Yoshimi) era innamorata di Katsuhiko Minagawa e una dei sospettati della sua morte.

Aspetto[]

È una donna alta, ha lunghi capelli castani, grandi occhi azzurri, indossa una giacca marrone chiaro e un maglione arancione.

Personalità[]

È una donna timida senza apparente malvagità. Nonostante il suo amore non corrisposto per Katsuhiko, non gli augurò alcun male.

Storia[]

Presente[]

Prima stagione[]

Caso filler 1: Il caso dell'omicidio di San Valentino[]

Yoshimi entrega el chocolate

Yoshimi consegna il cioccolato a Katsuhiko.

È stata una degli ospiti della festa di San Valentino a casa di Katsuhiko. Quando Katsuhiko andò in giardino a fumare, vide che non aveva sigarette e Naomichi gliene diede una. Quando è uscito a fumare, Yoshimi lo ha seguito perché voleva dargli la sua cioccolata.

Poco dopo si sente un suo urlo, e tutti sono usciti per vedere cosa fosse successo, hanno visto che Katsuhiko era morto, in quel momento tutti sospettavano di Yoshimi, e poco dopo Naomichi da quando ha messo del veleno nei filtri delle sigarette, ma si scopre che il suo piano è fallito poiché Katsuhiko rimuove sempre i filtri dalle sigarette.

Conan dopo averci pensato un po' scoprì che la colpevole era la signora Minagawa, perché aveva messo del veleno nel caffè e l'antidoto nella torta, poiché sapeva che a Katsuhiko non piacevano le torte. Alla fine, confessa e dice di averlo fatto per i soldi della sua eredità.

Advertisement