Detective Conan Wiki
Advertisement

Yoshinori Ara (荒良徳, Ara Yoshitoku) è il gestore del rifugio; il suo nome in codice all'interno del gruppo è "Muto Ventriloquo".

Aspetto[]

Yoshinori è un uomo alto (ma non alto come Kiyohiro Sugama), con capelli corti e castano scuro. Indossa una camicia bianca, un maglione marrone chiaro e pantaloni blu.

Personalità[]

Yoshinori era nella chat room quando "Mago nero" scrisse che era colpa di Toshiya Hamano e Tsutomo Nishiyama che morì il mago Fuden Harui. Il mago preferito di Yoshinori era Toichi Kuroba.

Storia[]

Passato[]

Da qualche tempo Ara è attiva nella stessa chat con lo pseudonimo di "Il Ventriloquo muto", nonché Kikue Tanaka , Toshiya Hamano , Naoko Kuroda , Toki Kida e Tsutomo Nishiyama.

Presente[]

Quando si tiene una riunione della chat room su Internet, porta con sé Kiyohiro Sugama come backup . I due sono i primi ad arrivare nella casa isolata a due piani. Dopo di loro arrivano Kikue Tanaka, Toki Kida, Toshiya Hamano, Naoko Kuroda, Sonoko Suzuki e Ran Mori . Mentre Ara sta ottenendo un buon vino, Toshiya Hamano viene assassinato nella sua stanza. L'autore è Kikue Tanaka, che ha anche ucciso Nishiyama. Non poteva perdonarli per aver preso in giro il nonno Fuden Harui dopo la sua morte.

Advertisement