Detective Conan Wiki
Advertisement

Yoko Arisawa (有 沢 悠子, Arisawa Yūko) è un combattente di judo ed era precedentemente un campione del Giappone nella classe fino a 70 chili. E' l'assassina di suo marito.

Aspetto[]

Yuko è una donna robusta dalla carnagione lievemente abbronzata, ha occhi verdi e i suoi capelli sono corti e neri.

Storia[]

Passato[]

È stata nominata per le Olimpiadi ma non ha potuto partecipare a causa di un infortunio, perdendo così una possibile medaglia d'oro che era a portata di mano secondo i media.

Presente[]

Ran e Conan incontrano Yuko Arisawa

Ran e Conan incontrano Yuko Arisawa.

Si è rivolta a Eri Kisaki per un presunto caso di stalking e invita Eri insieme a Ran e Conan , che incontra in ufficio, a cena in un ristorante e chiama suo marito Shiro Arisawa . Dopo che non risponde, tutti presumono che abbia dimenticato l'appuntamento. Guidano la loro BMW bianca a casa sua per incontrare il signor Arisawa. Ma non può essere trovato, anche se le sue scarpe sono all'ingresso. Yuko lo trova morto nel ripostiglio dopo un po '.

Anche la polizia sta indagando sull'omicidio; l'arma del delitto non è stata ancora ritrovata. Conan nota incongruenze e anche Eri diventa sospettoso. Dimostra che Yuko ha usato un trucco per uccidere suo marito perché aveva una relazione.

Advertisement