Detective Conan Wiki
Advertisement

Yuraka Abe (阿部豊, Abe Yuraka) è l'assassino del suo amico Masaki Negishi per riscuotere la sua assicurazione sulla vita.

Aspetto[]

Yutaka è un uomo anziano, ne sono prova i suoi lineamenti sul viso, è di statura media e ha i capelli corti castani. Indossa un abito verde, una cravatta bordeaux, una camicia bianca e scarpe nere, come accessori porta sempre gli occhiali.

Personalità[]

Yutaka è un uomo avido, senza scrupoli e non ama mostrare i suoi sentimenti, la prova di tutto ciò è che ha ucciso il suo amico per riscuotere la sua assicurazione sulla morte e uscire dal rosso.

Storia[]

passato[]

Mentre era al bar con il suo amico Masaki avevano una conversazione sull'invecchiamento, tra un drink e l'altro propose che chi avesse vissuto più a lungo avrebbe raccolto cinque milioni di yen dall'assicurazione sulla vita di chi fosse morto, Yutaka accettò volentieri.

presente[]

Assume Goro Mori per seguire Masaki perché secondo lui era preoccupato per la sicurezza del suo amico, la polizia non riesce a imprigionarlo nonostante sia il principale sospettato. Quando sta per fuggire dal paese Conan Edogawa lo ferma e gli dice che lo ha ucciso un giorno prima che lo trovassero morto, ha anche ingannato Goro vestendosi da Masaki in modo che non sospetti nulla. Alla fine decide di uccidere Conan ma lui con le sue scarpe da ginnastica ad alta intensità prende a calci una ruota e lo lascia privo di sensi, arriva la polizia e trova un registratore che confessa di essere l'assassino.

Gallery[]

Advertisement